Conduttore affonda Tiziano Ferro: «Non ha la faccia e nemmeno la voce»

Tiziano Ferro ha solcato ieri il palco del Teatro Ariston cantando la canzone capolavoro di Mia Martini: Almeno tu nell'universo.

Tiziano Ferro ha solcato il palco del Teatro Ariston ieri sera durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2020! Il cantante emozionatissimo e sempre elegante ha omaggiato la meravigliosa Mia Martini cantando Almeno tu nell’Universo, capolavoro indiscusso della musica italiana. Che Tiziano sia un tenerone non è di certo un segreto e anche ieri sera ha dato prova di questo lato del suo carattere, commuovendosi sulle note finali della canzone. Tantissimi hanno apprezzato la performance del cantante di Latina, ma c’è anche chi invece non l’ha gradita per niente. Fra questi Massimo Bernardini. 

Massimo Bernardini parla della performance di Tiziano Ferro

 

Il conduttore ha espresso una certa perplessità sull’esibizione di Ferro e non si dice convinto dall’interpretazione che ha dato alla canzone iconica di Mia Martini. Inutile dire che le affermazioni di Bernardini hanno scatenato l’ira dei fan del cantante. Queste le parole del conduttore:

Magari mi sbaglio, ma Tiziano Ferro non mi sembra sia ancora quel crooner classico che #Sanremo2020 ci vuole raccontare. Non ha la faccia e forse nemmeno la voce, pur bella forte, per la malinconia profonda di Almeno tu nell’universo. Nonostante la commozione sincera.

Tiziano al momento non ha risposto alle critiche mosse nei suoi confronti e probabilmente non lo farà, ritenendosi già soddisfatto di aver messo il cuore – ancora una volta – nel suo lavoro.

Tiziano Ferro canta Mia Martini

 

https://www.youtube.com/watch?v=YTXhocAQqBI

Seguici su Instagram