Mara Venier sarà una delle vallette scelte da Amadeus per questo Festival di Sanremo 2020. La conduttrice qualche settimana fa aveva ipotizzato una versione del programma del tutto innovativa e i fan sperano davvero che prima o poi verrà realizzata. Nel frattempo però, la conduttrice di Domenica In deve accontentarsi del posto di co-conduttrice al fianco del Direttore Artistico della 70esima edizione del Festival. Mara – energica e prorompente com’è – ha già messo in chiaro alcune cose sulla sua partecipazione a Sanremo 2020. Vediamo quali.
Mara Venier mette i paletti ad Amadeus
Insomma, Mara sabato ci sarà e il palco dell’Ariston attende solamente il suo ingresso, ma la conduttrice mette subito in chiaro che l’entrata la farà a modo suo. Niente passerella sulle iconiche scale del Teatro per la Venier; il suo arrivo sarà celebrato in maniera diversa. Ma come? Non resta che scoprirlo il prossimo 8 febbraio!
Mara Venier parla di Achille Lauro
Achille Lauro è forse il personaggio più discusso di questo Festival di Sanremo e da giorni non si fa che parlare della sua esibizione. Mara Venier lo ha definito un suo personalissimo “amore della zia” e ha detto:
Credo che nessuno possa interpretare quel mondo mistico che hai portato tu all’Ariston, c’era qualcosa di spirituale nella sua performance.