Mara Venier su Sanremo 2020: «Io le scale non le faccio!»

Mara Venier ha messo alcuni paletti sulla sua partecipazione a Sanremo 2020 e ha detto la sua su Achille Lauro!

Mara Venier sarà una delle vallette scelte da Amadeus per questo Festival di Sanremo 2020. La conduttrice qualche settimana fa aveva ipotizzato una versione del programma del tutto innovativa e i fan sperano davvero che prima o poi verrà realizzata. Nel frattempo però, la conduttrice di Domenica In deve accontentarsi del posto di co-conduttrice al fianco del Direttore Artistico della 70esima edizione del Festival. Mara – energica e prorompente com’è – ha già messo in chiaro alcune cose sulla sua partecipazione a Sanremo 2020. Vediamo quali.

Mara Venier mette i paletti ad Amadeus

 

Insomma, Mara sabato ci sarà e il palco dell’Ariston attende solamente il suo ingresso, ma la conduttrice mette subito in chiaro che l’entrata la farà a modo suo. Niente passerella sulle iconiche scale del Teatro per la Venier; il suo arrivo sarà celebrato in maniera diversa. Ma come? Non resta che scoprirlo il prossimo 8 febbraio!

Mara Venier parla di Achille Lauro

 

Achille Lauro è forse il personaggio più discusso di questo Festival di Sanremo e da giorni non si fa che parlare della sua esibizione. Mara Venier lo ha definito un suo personalissimo “amore della zia” e ha detto:

Credo che nessuno possa interpretare quel mondo mistico che hai portato tu all’Ariston, c’era qualcosa di spirituale nella sua performance.

Seguici su Instagram