Tina Cipollari

Tina Cipollari si sposa, l’opinionista di Uomini&Donne ha detto sì

Tina Cipollari è pronta a convolare a nozze: l’iconica opinionista di Uomini&Donne con questo annuncio è pronta a spazzare via tutti i rumors sulla profonda crisi tra lei e il suo compagno Vincenzo Ferrara. I due sono stati avvistati in giro per Firenze e sono pronti a fare il grande passo. Lo stesso Ferrara aveva dichiarato a DiPiù che le voci sul presunto allontanamento erano solo fake news.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sposi

 

Il noto ristoratore fiorentino aveva così dichiarato:

Ma quale crisi, io e Tina siamo sempre innamorati. Noi due stiamo molto bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana.

Quindi fra i due va davvero a gonfie vele, tanto che sembrano entrambi prontissimi a dirsi reciprocamente sì davanti all’altare. L’annuncio è stato dato da Riccardo Signoretti, Direttore del settimanale Nuovo. A quanto pare i preparativi per il lieto evento sono già stati avviati. Se vi state chiedendo chi potrà essere il testimone di nozze, non farete di certo fatica a credere che il posto speciale è ovviamente riservato a Gianni Sperti, ma non è finita qui! Le sorprese non mancano e pare che la Produzione di Uomini&Donne sia pronta a registrare una puntata più che inedita: Uomini&Donne, il matrimonio di Tina. I fan del programma non sanno più come contenere l’entusiasmo.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze