Andrea Montovoli

Foto: gossipetv.it

Andrea Montovoli svela un segreto sul suo passato e minaccia di lasciare il GF Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Montovoli è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip; il ragazzo è molto amato dal pubblico, ma assume sempre un atteggiamento frenato e a tratti di distacco. L’attore ha passato molto tempo insieme al suo amico Paolo Ciavarro e ha fatto una confessione che potrebbe scioccare i fan. Sembrerebbe che Montovoli voglia lasciare il programma. Ma il motivo qual è?

Andrea Montovoli lascia il GF Vip?

 

L’attore ha dichiarato di aver parlato apertamente di un suo segreto – ma probabilmente questo è avvenuto nel confessionale con gli autori perché al momento nessuno sa molto. Così, Andrea Montovoli ha detto:

Oggi ho parlato dentro di una cosa che non affrontavo da 17 anni. Può essere pure che me ne vado e abbandono. Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal. Se penso di lasciare perché ho paura di parlarne ancora? Sì, sempre perché è legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori. Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai. Adesso non sai di cosa si tratta.

Inutile dire che il pubblico del GF Vip e i fan dell’attore aspettano con ansia che il segreto sia svelato pubblicamente.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv