Confermato l’inviato per L’Isola dei Famosi, ma non è Can Yaman

Confermato il nome del prossimo inviato speciale dell'Isola dei Famosi, ma non sarà Can Yaman. A chi sarà affidato il compito?

L’Isola dei Famosi sta per tornare e alla redini del reality non ci sarà più Alessia Marcuzzi, bensì Ilary Blasi. Saranno tante le novità apportate al programma e la prima in assoluto riguarda l’inviato speciale in Honduras. Si era vociferato di una possibile partecipazione di Can Yaman, ma a quanto pare qualcosa forse è andato storto e per questa edizione il sexy attore turco non sarà parte dell’Isola. Chi è quindi l’inviato che affiancherà Ilary in questo percorso?

Inviato dell’Isola confermato, ma chi è?

 

Se il presunto addio di Alvin vi aveva fatto rattristare, sappiate che il suo non sarà nemmeno un arrivederci. L’ormai iconico inviato dell’Isola dei Famosi si riconferma nella sua veste anche per questa edizione. Sul settimanale Oggi si legge così:

Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente).

Quindi dopo EuroGames la coppia vincente Blasi-Alvin si prepara a una nuova avventura che saremo certi non ci deluderà. Del resto, squadra che vince non si cambia!

Seguici su Instagram