La triste fine di Barbara Alberti: bestemmia al Gf e rischia la squalifica

Barbara Alberti rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip: la scrittrice ha bestemmiato durante una chiacchierata con i coinquilini.

Chi l’avrebbe mai detto che una donna colta e affascinante come Barbara Alberti potesse finire in un contesto trash come quello del Grande Fratello? Eppure è successo. E oggi, come se non bastasse, la scrittrice, che ha bestemmiato (seppur involontariamente), rischia l’espulsione.

Barbara Alberti bestemmia al Gf Vip

 

Barbara Alberti, seduta al tavolo con Pago, Serena Enardu, Andrea Denver, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, stava raccontando un andeddoto ai suoi compagni d’avventura, quando – ad un certo punto – ha detto una bestemmia. Nel racconto, infatti, era menzionata una imprecazione e la Alberti non si è trattenuta dal dirla. Ecco le sue parole:

(…) Lei è una precaria assoluta perché insegna in una scuola privata ed ogni tanto riesce a trovarsi dei lavoretti. È povera ed assolutamente isolata ed il fatto di avere un marito impiegatista non l’aiuta assolutamente. Un giorno la preside la chiama incazzatissima e dice «Lei ha bestemmiato!», «Io? Che ho detto?», «Dio budell*ne’!».

La Alberti verrà dunque squalificata?

Video

 

https://twitter.com/redstraycat2/status/1226646525645926400?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1226646525645926400&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bitchyf.it%2Fbarbara-alberti-bestemmia-video%2F

Seguici su Instagram