GF Vip 4: Paolo e Clizia si baciano, ma scattano i sensi di colpa

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono baciati nella Casa del GF Vip. Cosa succederà? La ex di Sarcina deve prendere delle decisioni.

Che fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ci fosse del tenero lo si sapeva già da tempo e proprio l’altra sera, mentre Diodato vinceva il Festival di Sanremo 2020, i due si avvicinavano sempre di più fino a baciarsi. Il loro legame ha quindi acquisito quel qualcosa in più rispetto ad una semplice – seppur intima – amicizia. E ora cosa succederà? Sarà una sbandata o l’inizio di un grande amore? Nel frattempo, però, Clizia ha qualche senso di colpa e si sfoga con l’amico Andrea Denver.

Clizia Incorvaia si sente in colpa, ma perché?

 

Insomma, clima disteso e romantico nella Casa del GF Vip, ma Clizia si sente in colpa. E il motivo lo svela ad Andrea Denver:

Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia.

Così, il modello risponde:

Ma vi eravate lasciati molto alla buona, poi i termini li sai tu.

A questo punto Clizia corregge il tiro:

Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale.

Tempo di scelte, quindi, per la ex moglie di Francesco Sarcina. Chissà quali decisioni prenderà. Per il momento l’unica certezza è che il bacio con Paolo sarà materiale di discussione nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip e stasera ne avremo la prova.

Seguici su Instagram