Barbara Alberti si è ritirata per evitare la squalifica per bestemmia?

Barbara Alberti ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip: la scelta di uscire dal reality è stata solamente sua.

Barbara Alberti ha deciso di abbandonare la Casa del GF Vip. Una scelta sofferta, forse, ma dettata dal buonsenso. La concorrente in questo mese di reality è stata spesso sulla bocca dei fan del programma per aver avuto comportamenti in forte contrasto con quello che ci si può aspettare da una donna colta ed elegante come lei. Dall’urlaccio ad Adriana Volpe, passando per le accuse a Pasquale Laricchia fino ad arrivare alle brutte parole contro Wanda Nara e Paola Caruso. Insomma, la Alberti non ha risparmiato nessuno. Ma il motivo della sua auto-squalifica riguarda qualcosa di ben più grave.

Barbara Alberti fuori dal GF Vip

 

Come ormai tutti sappiamo, la scrittrice ha bestemmiato davanti alle telecamere del Grande Fratello. La donna, raccontando un episodio della sua vita, ha ripetuto una bestemmia senza rendersene conto ed è stata prontamente ripresa da un’altra concorrente. Così, resasi conto dell’accaduto ha preferito optare per un auto-nomination. La Alberti ha quindi comunicato la sua decisione:

Voglio assolutamente uscire dalla casa, non ce la faccio più. Ti prego Alfonso, accetta le mie dimissioni con tutto il cuore.

Signorini – forse scosso da quanto accaduto – ha chiesto alla concorrente di prendersi del tempo per riflettere e tornare solo a decisione definitiva presa. Ma Barbara Alberti irremovibile dice:

Non reggo emotivamente questo gioco, l’altra volta sono finita in clinica, questa volta ho paura di finire peggio

Successivamente la scrittrice ha lasciato immediatamente l’appartamento più spiato d’Italia.

Seguici su Instagram