GF Vip 4: i concorrenti contro Achille Lauro

Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti della Casa del GF Vip la foto di Achille Lauro durante il Festival di Sanremo: leggi i commenti!

Questo Grande Fratello Vip continua a regalare perle di trash non indifferenti e l’ultima ci arriva direttamente dalla puntata di ieri sera: Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti della Casa la foto di Achille Lauro durante la prima esibizione al Festival di Sanremo 2020. I commenti dei partecipanti al reality sono stati esilaranti, ma anche di cattivo gusto. E tutto è stato ovviamente ripreso dalle telecamere.

I concorrenti del GF Vip contro Achille Lauro

 

Coro unanime dei concorrenti che hanno ritenuto il cantante romano “piatto” dal bassoventre in giù. Fernanda Lessa è rimasta particolarmente colpita dall’outfit di Lauro tanto da continuare a riderne anche parecchio tempo dopo aver visto la foto incriminata, ricordando inoltre l’esperienza di Achille al reality Pechino Express. Così Fernanda ha detto:

Ma a Pechino Express sempre litigava. Ma poi era con quel compositore, brrr tutti bianchicci, magrolini. E poi hanno pure vinto. Ora pure a Sanremo.

E arriva pronta la risposta di Patrick:

Ma Sanremo è tutto un magna, magna.

A questo punto la regia ha cambiato volutamente stanza, forse per evitare di incorrere in qualche commento davvero sconveniente, magari proprio su Mamma Rai. E bravo Achille Lauro, il suo successo è arrivato anche fra le 4 mura blindate del GF.

Seguici su Instagram