Arisa

Arisa, stop alla musica: la vedremo all’Isola dei Famosi o su Raiuno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola dei Famosi sta per tornare; fra qualche mese vedremo chi saranno i naufraghi spediti in Honduras per far parte del programma. Da settimane ormai non si fa che parlare del reality e dei conduttori. Ilary Blasi è molto contenta di tenere salde le redini dell’Isola e al suo fianco – metaforicamente parlando – ci sarà una persona con la quale ha già lavorato: Alvin. Comunque la ricerca del cast perfetto è già cominciata e qualcuno azzarda potenziali nomi che potrebbero farne parte. Tra questi c’è quello di Arisa.

Arisa all’Isola dei Famosi: bufala o realtà?

 

Stando a quanto si evince dal nuovo numero di Chi, la Produzione de L’Isola dei Famosi vorrebbe a tutti i costi che Arisa partecipasse come naufraga. A quanto pare la cifra offerta per convincere la cantante sarebbe davvero molto alta. Questo è quello che si legge sul settimanale di Alfonso Signorini:

Arisa naufraga? Ce la faranno gli autori della nuova edizione dell’Isola dei Famosi a convincere Arisa a naufragare? Per adesso la cantante sembra più orientata verso il no. La cifra che hanno messo sul piatto per convincerla però è molto, molto allettante.

Comunque, a contendersi la cantante lucana sono in tantissimi. La stessa Milly Carlucci ha lanciato un appello ad Arisa per vederla nella prossima stagione di Ballando con le Stelle:

Amore mio! La tua voce è talmente inconfondibile che non si può mascherare. Sei una grande ballerina. Vieni a Ballando! Vieni a ballare con noi. Sei proprio forte, ce la fai! Sei meravigliosa.

Isola dei Famosi o Ballando con le Stelle? Qui la scelta si fa ardua!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv