L’amico “speciale” di Gabriel Garko sta con un cantante di X-Factor?

Gabriele Rossi è stato paparazzato in compagnia di qualcuno per le vie del centro di Milano. L'uomo però non è Gabriel Garko.

Gabriele Rossi è un attore noto soprattutto per la sua amicizia speciale con Gabriel Garko; i due si frequentano da tempo e si è spesso vociferato in merito a una potenziale relazione fra loro, ma i diretti interessati hanno sempre smentito. L’ultima volta sono stati visti insieme nella trattoria della famiglia Rossi e sembrava proprio che fosse quasi una presentazione ufficiale tra Garko e suoceri. Di quella serata si sa ben poco e nessuno accenna a raccontare cosa ci sia veramente fra questi due attori, ma forse le cose non vanno proprio alla grande. Gabriele Rossi, infatti, è stato paparazzato insieme ad un ex concorrente del talent show X-Factor: Lorenzo Licitra.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra stanno insieme?

 

Nonostante Rossi sia una persona molto riservata, le luci dei riflettori sono spesso puntate su di lui. Al fianco dell’attore questa volta, negli scatti rubati, non c’è Gabriel Garko, bensì Lorenzo Licitra ex concorrente e vincitore di X-Factor. Il settimanale di Alfonso Signorini – Chi – ha riferito che i due non sono stati visti solamente per le vie del centro di Milano, ma anche ad una serata alla Scala, seguita poi da una cena di beneficenza. Che ci sia forse maretta tra i due attori e Lorenzo sia lì per curare le ferite di Gabriele? Vedremo come evolverà.

Foto: bitchyf.it

Seguici su Instagram