Jennifer Aniston, 51 anni: «E adesso voglio un figlio»

Jennifer Aniston è in uno stato di grazia: l'attrice vive un momento molto felice ed è pronta a coronare il suo sogno di diventare mamma.

È un’attrice di grande talento, il suo fascino – col passare degli anni – non accenna a diminuire e la sua carriera non vive battute d’arresto: Jennifer Aniston, in una recente intervista a Interview Magazine, si è raccontata a tutto tondo, tra presente, passato e – soprattutto – futuro. Ecco le sue parole.

Le confessioni di Jennifer Aniston

 

Più bella che mai, sensuale e carismatica: è così che appare Jennifer Aniston su Interview Magazine. L’attrice, inoltre, si è lasciata andare a una lunga confessione, nella quale si è raccontata senza filtri. Ecco cosa ha rivelato:

Mi sono sempre sentita insicura durante la mia infanzia. Sono cresciuta in una famiglia destabilizzata in cui ho visto adulti essere scortesi l’uno con l’altro… e questo mi ha fatto pensare: Non voglio diventare così.

La Aniston ha parlato della madre Nancy, morta nel 2016, con la quale ha sempre avuto un rapporto altalenante.

Puoi essere arrabbiato o essere un martire. Oppure puoi dire «Hai dei limoni? Facciamo la limonata». C’è un piccolo screenshot nel mio cervello, dove sento l’oceano, vedo l’oceano, sento risate, vedo bambini correre, sento ghiaccio in un bicchiere, sento l’odore di cibo in cottura. Questa è la gioiosa istantanea nella mia testa.

Insomma, nel futuro, la Aniston si vede mamma. Chissà che presto non realizzi il suo sogno, magari con Brad Pitt

Seguici su Instagram