2 '  
Categorie Gossip

Morgan dopo Sanremo: «Voglio cantare il pezzo insieme a Bugo»

Il gate Morgan-Bugo sta facendo ormai parlare da giorni; dopo il Festival di Sanremo, Marco Castoldi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a quanto successo durante la penultima puntata del programma che svelerebbero il motivo del tanto chiacchierato litigio. Oggi l’ex frontman dei Bluvertigo torna a parlare del collega e sembra aver cambiato idea. A quanto pare Morgan sta cercando Bugo da diversi giorni. I due faranno finalmente pace?

Morgan cerca Bugo

Morgan ospite de La Vita in Diretta ha dichiarato che l’amicizia con Bugo è ormai morta e sepolta, ma se ne fa un grande cruccio. Così, il cantante ha detto:

Vorrei cantare il pezzo con Bugo. Lo sto cercando da un po’. Mi piacerebbe risolvere i problemi. Ma la cosa è complessa. L’amicizia, dopo 12 anni, è stata distrutta da Soave (manager di Bugo, ndr.), che ha scelto di buttare la benzina sul fuoco, ma mi deve ringraziare perché Soave sta facendo il grano.

E poi continua:

Questo è un Festival iniziato con polemiche sui testi dei rapper, che hanno un linguaggio non accettabile. Ma loro non sono dei poeti e i loro testi non potrebbero essere pubblicati. Siccome io, invece, sono una persona che si esprime con il testo poetico, quello è il mio linguaggio, non una reazione violenta, né volgare. Ho solo espresso il mio pensiero. Io non ho fatto una cosa oltraggiosa, io mi sono espresso. Non è fuori dalle regole, è fuori dal regolamento. Ma un concorrente è libero di seguirlo o meno. Il regolamento del Festival non è una legge dello Stato. Io sono un uomo di spettacolo, di palco, non di pace.

Chissà se Bugo accetterà le scuse del suo collega e la loro canzone potrà finalmente essere cantata nella sua versione originale.