Foto: © Luchino / Shutterstock

Amanda Lear shock: «Io mi drogavo, ma Morgan di più»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amanda Lear è stata ospite de L’Assedio; la star francese ha parlato della sua mirabolante vita, delle sue storie d’amore e degli episodi che hanno costellato la sua carriera, raccontando inediti aneddoti. Ad un certo punto ha voluto parlare di un artista che ultimamente ha scatenato grande polemica. Si tratta proprio di lui: Marco Castoldi, in arte Morgan. 

Amanda Lear parla di Morgan

 

La cantante ha detto che in passato ha fatto uso di sostanze stupefacenti, aggiungendo poi: “Ma mai come Morgan”; a quel punto la conduttrice – Daria Bignardi – ha cercato di sorvolare, ma il pubblico è scoppiato a ridere. Ecco le parole di Amanda:

Da giovane ero molto depressa. Eravamo a Londra e io credevo di poter cambiare il mondo, non ci piaceva la società. La depressione nasceva dalla constatazione che non riuscivamo a cambiare il mondo. In quel periodo mi drogavo, non come Morgan, però insomma…

Amanda ne ha una per tutti e infatti di recente aveva addirittura bacchettato la popstar Madonna, dicendo:

Che devo farci, io sono molto sincera. Mi dispiace vederla ridotta così. Dovrebbe smetterla di inseguire la perfezione e di emulare – con scarsi risultati – il lato B di Kim Kardashian.

Insomma, dobbiamo aspettarci che il Re dello scandalo ed ex frontman dei Bluvertigo risponda polemicamente alla Lear? Staremo a vedere.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv