2 '  
Categorie Gossip

Clizia Incorvaia ha dubbi su Paolo Ciavarro e pensa a Tiberio Carcano

Clizia Incorvaia sta vivendo male il suo soggiorno nella Casa più spiata d’Italia; la ex di Francesco Sarcina ha dimostrato da subito un forte interesse – ricambiato – per Paolo Ciavarro. Il loro feeling è poi sfociato in un attesissimo bacio e successivamente in qualcosa di più. Inizialmente Clizia ha mostrato un po’ di sensi di colpa nei confronti dell’uomo che frequentava fuori dal GF Vip, ma poi ha deciso di andare fino in fondo e seguire il cuore. Ora però torna l’ansia e i dubbi atroci, ma questa volta anche da parte di Ciavarro Jr.

I dubbi di Clizia

La bionda influencer si confida con Licia Nunez, dichiarando che è difficile vivere serenamente quello che sta succedendo con Paolo senza pensare a Tiberio Carcano che fuori dalla Casa l’aspetta probabilmente a braccia aperte:

Finora non ho mai pensato all’esterno, invece ora ci penso e ho gli incubi. Abbiamo degli amici in comune e loro facevano il tifo per me, mi scoccia, anche se avevamo detto che era una prova, non mi piace deludere le aspettative…. mi sento in colpa.

E poi continua:

Perché ho pensato all’esterno, cosa che non ho mai fatto finora, altrimenti non sarei nemmeno riuscita a dare un bacio. Vorrei da una parte vivermi questa bellezza senza sentirmi in colpa e lasciarmi andare, dall’altra parte c’è il mio senso etico che mi sta tormentando. Mi preoccupo di cosa possano pensare gli altri. Per Paolo, non mi preoccupo. Lui è sensibile e capirà.

Repentini arrivano i consigli di Licia:

Se hai questa sensazione, ti dico fermati! Stai riflettendo, sei umana, non c’è nient’altro da dire, questa è la vita. Ti do un consiglio perché provo molto affetto per te, non concederti del tutto! Cosi ti resterà una piccola corazza.

I dubbi di Paolo

Ma cuore e ragione non collaborano nemmeno in casa Ciavarro; così Paolo si confida con Andrea Montovoli e dice:

Che disastro, vorrei parlare apertamente, ho un sacco di paranoie. Può succedere di tutto, adesso provo a vivere alla giornata.

Così Montovoli spiazza Paolo Ciavarro e chiede:

Ma tu sei felice qui?

E la risposta pronta di Paolo non tarda ad arrivare:

Assolutamente sì, sto benissimo.

E ora come andrà a finire?