I Telegatti tornano in TV? Ecco l’indiscrezione

La Notte dei Telegatti sta per tornare? A quanto pare il progetto è in attivo già da un po' e a confermarlo è lo stesso Aldo Vitali.

La Notte dei Telegatti, nonché Gran Premio Internazionale dello Spettacolo, potrebbe ben presto fare il grande ritorno sul piccolo schermo. L’indiscrezione arriva direttamente dal Direttore di TV, Sorrisi e Canzoni. Aldo Vitali, infatti, in un’intervista di Lorella Boccia avrebbe parlato di questa possibilità in modo concreto.

Aldo Vitali parla dei Telegatti

 

Ogni anno i lettori del famoso magazine venivano chiamati a eleggere i migliori programmi televisivi e i loro personaggi; questi poi venivano premiati con l’iconica statuetta del Telegatto. Le edizioni sono state in tutto 24 e la loro conduzione sempre affidata a grandi nomi della nostra Televisione; l’ultima stagione l’abbiamo vista andare in onda nel lontano 2008, anno in cui Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere il progetto in stand-by. Ma qualcosa potrebbe cambiare e lo show potrebbe tornare nel palinsesto annuale del piccolo schermo. Aldo Vitali ha detto:

I tempi sono cambiati, sono passati 11 anni, è cambiata proprio la televisione. Ogni volta che noi ci mettiamo lì per pensare a rifare i Telegatti arriva un’invenzione nuova che ci costringe a sparigliare le carte e a ripensarla. L’obiettivo è quello di rifarlo, entro un anno o due… di rifarlo. Ci stiamo lavorando.

È il caso dunque di aspettarsi questo grande ritorno? Noi non vediamo l’ora!

L’intervista

 

https://www.instagram.com/p/B8hWwekIuO4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Seguici su Instagram