Il padre di Wanda Nara: «Lei pensa solo ai soldi»

Wanda Nara sembra proprio avere una vita perfetta, ma la realtà è un'altra. Lei e suo padre non hanno rapporti da anni.

Wanda Nara è un personaggio ultra discusso; l’opinionista del Grande Fratello Vip non ha riscosso molto successo in questa veste, ma nonostante tutto non si demoralizza. La vita della moglie di Mauro Icardi sembra proprio perfetta: un marito amorevole, una carriera in impennata e una stupenda famiglia allargata. Ma le apparenze ingannano e nella vita della showgirl ci sono dei punti oscuri.

Wanda Nara e suo padre si odiano?

 

Andres è il padre di Wanda e che fra i due non ci scorra proprio buon sangue non è un segreto. Ultimamente, in occasione della nascita del figlio di Zaira Nara – sorella di Wanda – il padre delle due bellissime donne avrebbe detto della moglie di Icardi di essere troppo attaccata al denaro e di fare carte false per averne sempre di più. Ecco le parole:

È una donna persa nella sua fama e nei suoi soldi. È preoccupante.

Così, Wanda tramite un post su Instagram decide di rispondere con quella che sembra una frecciatina a suo padre:

È divertente fare ciò che gli altri pensavano fosse impossibile per te.

In una recente intervista per la rivista Caras, Wanda ha parlato del rapporto difficile con il padre. La stessa Signora Icardi ha riferito che questa relazione fallimentare sia la delusione più grande della sua vita. All’origine delle incomprensioni fra Andres e Wanda pare ci sia proprio Maxi Lopez, ex marito della showigirl. Il Signor Nara ha sempre difeso l’ex di sua figlia, tanto da dire:

È il padre dei miei nipoti, è un padre eccellente… Voglio che veda i figli.

I rapporti con Andres sono così incrinati che l’uomo non ha mai visto le sue due nipotine Isabella e Francesca, nate dall’unione di Wanda e Mauro Icardi. Wanda, comunque, non ha risposto e si è limitata a postare una foto sexy in cui la didascalia appare proprio come una frecciatina nei confronti di suo padre.

Seguici su Instagram