Barbara D’Urso manda al diavolo il fidanzato di Antonella Elia (VIDEO)

Scontro al cardiopalma per Barbara D'Urso e Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia: ecco cosa è successo a "Live - Non è la D'Urso".

Il trash non va mai in vacanza, specie nelle trasmissioni di Barbara D’Urso: la signora di Cologno Monzese, infatti, è stata protagonista dell’ennesimo scontro con Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, accusato di averla tradita e, per questo, al centro dei gossip delle ultime settimane. Ecco cos’è successo in trasmissione.

Scontro tra Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane

 

Il fidanzato di Antonella Elia, dopo essersi sottoposto alla macchina della verità, lo scorso 9 febbraio, ieri è tornato a trovare Barbara D’Urso e i due si sono scontrati nuovamente. Ecco le parole di Delle Piane e la reazione furiosa della D’Urso:

Io voglio dire una cosa a te, perché altrimenti ogni volta che ci vediamo tutti pensano che ci scontriamo. Tu ripeti sempre «casa mia». Bene, io a casa tua ci sono stato tante volte. Ma a casa tua in via Cortina D’Ampezzo. Quando tu molti anni fa andavi in giro a girare film, tua sorella Daniela mi chiamava e mi diceva «Pietro vieni, Barbara non c’è e facciamo le feste». Quindi io a casa tua ci sono stato molte volte, capito?

Barbara ha prontamente chiesto che i microfoni di Pietro venissero spenti e gli ha risposto per le rime:

Prima di tutto ti dico che chiamo « casa mia» le mie trasmissioni perché ci metto l’anima e le considero casa mia. Però quando vai a casa mia o di chiunque altro, cerca di essere meno arrogante e cafone. Magari non interrompermi. Sei una persona poco educata. Non urlare, non costringermi a spegnerti il microfono.

E poi ancora:

Ok, spegnetegli il microfono. Scusatemi, non è mia abitudine farlo. Mi ha costretto a farlo. Volevo consigliare al signor attore di non attaccare gli altri. Inoltre gli dico di non permettersi mai più di raccontare miei fatti privati. Cose mie, di mia sorella e di casa mia per fare il simpaticone. Detto questo, lo saluto caramente. Come si dice? Salutame a soreta!

Seguici su Instagram