Elodie e Marco Masini hanno litigato a Sanremo 2020: il motivo

Dietro le quinte di Sanremo 2020, si è consumato uno scontro piuttosto acceso tra la bella Elodie e Marco Masini: ecco cosa è successo.

Sanremo 2020 è terminato ormai più di una settimana fa, ma è ancora un tema molto caldo: a finire sotto i riflettori, oggi, sono Elodie e Marco Masini, i quali – secondo TPI – sarebbero stati protagonisti di un litigio proprio dietro le quinte del Festival.

Elodie-Masini, scontro dietro le quinte

 

Elodie e Marco Masini si sono scontrati, in modo anche piuttosto acceso, secondo l’indiscrezione di TPI: la bella cantante romana, infatti, si sarebbe risentita per una frase di Masini. Il cantautore toscano, infatti, nel vederla dietro le quinte dell’Ariston, le ha detto:

Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?

Quello di Masini, con ogni probabilità, voleva essere un complimento all’artista per la sua smagliante forma fisica. Tuttavia, Elodie non deve aver apprezzato il malriuscito complimento del collega e ha sbottato duramente contro Masini. Cosa si siano detti, non è dato saperlo, ma una cosa è certa: il cantante di Bella stronza è rimasto pietrificato. E chissà che non abbia pensato di dedicare proprio questo suo famoso successo alla bella Elodie.

Comunque, si mormora che, terminata l’esibizione sul palco, la ragazza sia corsa da Masini per scusarsi e per dirgli di essersi resa conto di aver esagerato. Pace fatta? Pare proprio di sì, ma la prossima volta Marco si vedrà bene dal complimentarsi con lei per la sua invidiabile forma fisica.

Seguici su Instagram