Gabriella Pession è sposata con un attore sexy di Grey’s Anatomy (FOTO)

Gabriella Pession è un'attrice amatissima, ma soprattutto una donna molto riservata: non ama parlare della sua vita privata, ma...

Gabriella Pession, oltre che essere un’attrice di grande talento e fascino, è una donna molto schiva e riservata: non ama la vita mondana e preferisce tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, recentemente ha pubblicato uno scatto del marito in compagnia del loro figlioletto Giulio. Ma chi è il fortunato compagno della Pession? Si tratta di un bellissimo attore di Grey’s Anatomy.

Un attore per Gabriella Pession

 

Qualche giorno fa, Gabriella Pession ha pubblicato un dolce scatto che ritrae suo marito, l’attore Richard Flood, insieme al loro bambino, Giulio, di cinque anni. Flood è un attore irlandese e attualmente è impegnato con la serie tv Grey’s Anatomy, di cui è protagonista dallo scorso anno nei panni del Dottor Cormac Hayes.

La Pession, 42 anni, attrice amatissima di teatro, fiction e cinema, e Flood stanno insieme dal 2012. Si sono sposati a settembre del 2016, nella splendida cornice di Portofino, sulla riviera ligure, e sono genitori di Giulio, nato cinque anni fa.

Ecco alcuni scatti di Richard Flood:

 

https://www.instagram.com/p/BtvzfAkoZXR/

https://www.instagram.com/p/B5Js-Pio3VI/

https://www.instagram.com/p/B4Wl_5HoxYH/

https://www.instagram.com/p/B19njU8FC3N/

Seguici su Instagram