Levante e Diodato

Levante sull’ex: «Sono felice che l’Italia si sia accorta di Diodato»

Chi l’ha detto che due persone che si sono amate, una volta terminata la loro storia, debbano farsi per forza la guerra? Diodato e Levante, nonostante la fine della loro relazione, durata ben due anni, sono riusciti a mantenere un rapporto sereno. Ecco le parole della cantautrice all’indomani della vittoria a Sanremo dell’ex compagno.

Levante parla di Diodato

 

Ospite di Domenica In, Levante ha parlato per la prima volta del vincitore di Sanremo 2020, nonché suo ex fidanzato: il cantautore tarantino Diodato. L’artista catanese, di fronte alla domanda di Mara Venier, che le ha chiesto se sia felice per la vittoria dell’ex, ha risposto così:

Sono felicissima che Antonio abbia vinto, perché lo conosco e se lo merita. Credo che sia una delle voci più belle in Italia, canta così da sempre e finalmente l’Italia intera si è accorta di lui e lo ha applaudito.

Nessun astio e nessuna guerra fredda tra i due, dunque. Non solo: Levante, nel suo ultimo album Magmamemoria, ha inserito un brano dedicato proprio a Diodato, vale a dire Antonio; il cantautore, a sua volta, ha appena pubblicato il disco Che vita meravigliosa, che contiene Quello che mi manca di te, in cui racconta la fine della relazione con l’ex compagna.

Sui social, intanto, c’è chi mormora che i due sembrano tutt’altro che indifferenti l’uno all’altra e si chiedono se sia possibile un ritorno di fiamma. Mai dire mai…

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze