Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: «Rifarò Temptation Island! L’Isola da concorrente? Chissà…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è grande fermento a Mediaset: mentre si mormora che L’Isola dei famosi salterà per lasciare spazio al Grande Fratello Vip (che si allunga fino a metà aprile), un’altra isola, stavolta la Sardegna, è pronta ad accogliere le coppie di Temptation Island. Al timone del programma, per il secondo anno consecutivo, ci sarà l’energica e solare Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha rivelato.

Alessia Marcuzzi, da un’isola all’altra

 

Alessia Marcuzzi ha deciso di dire addio all’isola di Honduras, ma presto sbarcherà nella bella Sardegna: la conduttrice romana, infatti, quest’estate registrerà le nuove puntate di Temptation Island Vip, che andranno in onda tra settembre e ottobre. Ecco cosa ha rivelato la presentatrice a Tv Sorrisi e Canzoni:

Le isole c’entrano ma parliamo della nostra Sardegna. L’anno scorso è andata così bene che rifarò Temptation Island. Ho lasciato l’Isola perché si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava davvero di aver dato tutto. L’edizione a cui sono più legata è quella del 2017, con Raz Degan, per me lui è stato il naufrago perfetto. Il bacio che si è scambiato con Paola Barale è un ricordo che conservo nel cuore. Tornarci come concorrente? Mai dire mai.

Al momento, la carriera della Marcuzzi va a gonfie vele: oltre all’impegno settimanale con Le Iene, Alessia – quest’estate – condurrà il Summer Festival e subito dopo Temptation. Insomma, almeno per il momento, è scongiurata la possibilità di vederla sull’Isola dei famosi. Ma mai dire mai, ricordate Simona Ventura in Honduras, pochi anni fa? Com’è che si dice, del resto? Un po’ corre il cane, un po’ corre la lepre: non c’è niente di più instabile del successo per chi lavora in tv

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.