Antonella Mosetti e Antonella Elia

Antonella Mosetti contro la Elia: «Va curata in una clinica psichiatrica»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia è la protagonista indiscussa della quarta edizione del Grande Fratello Vip: la showgirl non si risparmia mai ed è, in assoluto, il personaggio più divisivo di quest’edizione del reality. C’è chi la ama e chi proprio non la sopporta, come ad esempio Antonella Mosetti. Vediamo cos’è successo.

Antonella Mosetti VS Antonella Elia

 

Una cosa è certa: tra Antonella Mosetti e Antonella Elia c’è una antipatia che dura da tempo, ben prima che iniziasse il Gf Vip, di cui quest’ultima è protagonista assoluta. Infatti, una Instagram story della Mosetti, in cui ha scritto “La Elia si è rivelata per quello che è“, fa ben intendere che quello che pensa della collega è antecedente al Grande Fratello. Ma non solo, ecco cos’altro ha aggiunto:

Però l’Elia, ragazzi, a parte tutto… Va curata proprio pesantemente al centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Cioè, io boh! Una pazza!

Parole durissime, quelle della Mosetti, che hanno fatto discutere il web. Come reagirà la Elia quando verrà a sapere quello che ha detto la collega? Chissà che non vengano fuori i veri motivi di questo astio. Del resto, le due Antonelle si conosco da tanti anni, anzi, per la precisione, dal loro debutto a Non è la Rai. Cosa c’è dietro questa antipatia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv