Caterina Balivo

Caterina Balivo a Ballando con le stelle? Arriva la smentita, ma…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo: la nuova edizione di Ballando con le stelle è ormai alle porte (partirà il 28 marzo) e Milly Carlucci è alle prese con la scelta del cast del programma. Secondo il settimanale Vero, Caterina Balivo sarà una delle protagoniste della trasmissione Rai, ma lei ha prontamente smentito. Ecco chi, invece, ci sarà.

Caterina Balivo non ci sarà, ma…

 

C’è un gran fermento per la nuova edizione di Ballando con le stelle! Ecco cosa si legge sul settimanale Vero:

Insistenti voci di corridoio dicono che Caterina Balivo starebbe per entrare nel cast di Ballando con le stelle

La conduttrice di Vieni da me, però, ha smentito la sua partecipazione al programma, nonostante più volte abbia detto che prenderebbe parte volentieri alla trasmissione di Milly Carlucci. Quest’anno, inoltre, non vedremo nemmeno Gabriel Garko e Paola Barale. Se molti, dunque, hanno rifiutato l’invito della padrona di casa, altri hanno detto subito sì: tra questi c’è Francesca Fialdini, attualmente impegnata con Da noi…a ruota libera, ogni domenica pomeriggio su Raiuno, e Barbara Bouchet.

Ecco cosa si legge sul settimanale Oggi:

Ormai è cosa fatta! Pare che sia tutto pronto. E gira anche voce che la conduttrice di Da noi a ruota libera sia al settimo cielo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.