Il Gf Vip si allunga, L’Isola dei famosi salta: Ilary Blasi resta in panchina?

Il Gf Vip 4 andrà in onda fino a metà aprile! Salta, quindi, l'Isola dei famosi: ecco tutte le novità nel palinsesto di Canale 5.

Il Gf Vip 4, nonostante gli antichi fasti siano solo un ricordo lontano, sta ottenendo un discreto successo, così si mormora che Mediaset abbia deciso di allungare il reality per altri due mesi e mezzo, vale a dire fino a metà aprile. Cosa succederà, dunque, all’Isola dei famosi? Ilary Blasi rimarrà senza impegni per tutto il resto della stagione?

Che ne sarà dell’Isola dei famosi?

 

Il portale televisivo CheTvFa ha lanciato un’indiscrezione che fa discutere: pare proprio che il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini andrà in onda per altri due mesi e mezzo, dunque l’Isola dei famosi verrà rimandata a data da destinarsi. Il reality, che quest’anno vedrà Ilary Blasi al timone, potrebbe andare in onda il prossimo autunno, ma – a riguardo – non ci sono ancora notizie certe.

Ecco cosa si legge sul magazine online:

Una notizia a dir poco clamorosa che andrebbe completamente a scombinare i palinsesti della primavera di Canale 5 programmati fino a qualche giorno fa […] Ebbene sì, dalle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, sembrerebbe proprio che quest’anno L’Isola dei Famosi non ci sarà più. Sembrava tutto ormai definito, con Ilary Blasi quale nuova conduttrice e la data di lunedì 20 aprile – rivelata dal nostro blog in anteprima – fissata come inizio. La domanda legittima da porsi allora è la seguente: da cosa sarà sostituita L’Isola dei Famosi? O meglio: cosa ci fa essere certi che questa non vedrà la luce? Senza dubbio la decisione dell’ammiraglia Mediaset di allungare ulteriormente la programmazione del Grande Fratello Vip anche nelle settimane successive alla Pasqua.

Sempre secondo CheTvFa, pare che al posto dell’Isola ci sarà Temptation Island, che anticiperà la messa in onda a maggio. Sarà davvero così? Staremo a vedere. Se così fosse, però, Ilary Blasi rimarrebbe in panchina fino al prossimo autunno.

Seguici su Instagram