Maria De Filippi non sopporta Riki per “colpa” di Facchinetti? Il gossip

Maria De Filippi è in guerra con Riki? Ormai sul web non si parla d'altro: pare che la conduttrice abbia voltato le spalle al ragazzo.

All’indomani della conclusione del Festival di Sanremo, Maria De Filippi ha ospitato alcuni vecchi alunni ad Amici, ovvero Enrico Nigiotti, Elodie, Alberto Urso e Giordana Angi. Di Riki, tuttavia, nessuna traccia. Come mai? C’è chi mormora che i rapporti tra la signora del piccolo schermo e il cantante siano pessimi. Cerchiamo di capire cosa potrebbe essere successo.

Maria De Filippi VS Riki: è guerra?

 

L’assenza di Riki nell’ultima puntata di Amici è saltata all’occhio di tutti e il web si è interrogato sul perché della sua mancata partecipazione al programma. Elodie, Nigiotti, Giordana Angi e Alberto Urso, tutti ex allievi della scuola più famosa d’Italia, erano presenti, Riki – invece – no. Che ci sia maretta tra lui e la De Filippi? C’è chi è convinto che la colpa sia tutta di Francesco Facchinetti, manager di Riki.

Come ricorderete, qualche mese fa, Irama, che all’epoca era sotto l’ala protettiva di Facchinetti, ha litigato con quest’ultimo e ha lasciato l’agenzia. In quei giorni, si è parlato di alcuni screzi tra il cantante di Nera e Riki. In questa diatriba, pare che la De Filippi si sia schierata dalla parte di Irama e che, di conseguenza, abbia voltato le spalle a Riki.

C’è chi sostiene, invece, che la colpa sia di Riki stesso e delle frasi omofobe di qualche giorno fa. Al momento, comunque, i diretti interessati non hanno detto nulla a riguardo. Che ci sia maretta o no, non è dato saperlo, ma una cosa è certa: se Maria ha invitato tutti gli ex allievi tranne uno, un motivo c’è. E chissà che presto non venga a galla…

Seguici su Instagram