Eros Ramazzotti sta con una fan? Lui è furioso: «Sono sconcertato»

Eros Ramazzotti al centro del gossip: il cantante è stato pizzicato con una fan. Ramazzotti, adesso, è su tutte le furie: lo sgofo social.

Eros Ramazzotti ha un nuovo amore dopo Marica Pellegrinelli? Secondo il settimanale Chi, l’artista romano avrebbe iniziato una relazione con una sua fan, tale Valentina Bilbao, ma Eros ha voluto smentire prontamente la notizia. Nel post su Instagram, inoltre, ha aggiunto di essere disgustato dal mondo del gossip. Ecco le sue parole.

L’ira di Eros Ramazzotti

 

Eros Ramazzotti è su tutte le furie: il cantautore romano è stato pizzicato di recente in compagnia di una bella mora, tale Valentina Bilbao, pittrice venezuelana, molto famosa in Florida. I due sono molto amici e hanno passato qualche giorno in spiaggia, ma i giornali scandalistici hanno voluto vedere – in questa bella amicizia – qualcosa di più.

Eros, di fronte alle foto pubblicate su Chi, ha voluto smentire la nascente relazione con la Bilbao, ma non solo. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sará il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti 

Ecco lo scatto pubblicato da Chi:

Eros Ramazzotti e Valentina Bilboa

 

Ecco lo sfogo di Eros su Instagram:

 

Seguici su Instagram