Marica Pellegrinelli, ex di Ramazzotti, già in crisi con il nuovo amore: scoop

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, sarebbe già in crisi nera col suo nuovo compagno, Charley Vezza: ecco le ultime news

Mentre Eros Ramazzotti ha subito smentito la relazione con la pittrice Valentina Bilbao, pare che la sua ex moglie, Marica Pellegrinelli, sia già in crisi con il bel Charley Vezza. Tira una brutta aria tra i due: scopriamo cosa sta succedendo.

Marica Pellegrinelli, è già crisi?

 

La loro relazione è nata all’indomani della fine del matrimonio tra la Pellegrinelli e Ramazzotti, ma pare che i due stiano vivendo un periodo non proprio felice. A darne la notizia è il settimanale Chi. Ecco cosa si legge sul magazine di Alfonso Signorini:

La sera di San Valentino, mentre i fotografi seguivano Vezza per capire dove avrebbe portato Marica a festeggiare, si sono ritrovati da soli con lui, nei pressi di Alba, nella tenuta di famiglia, mentre la Pellegrinelli era a Milano a consolarsi con i macarons che le hanno regalato Carlo Cracco e la moglie Rosa. In realtà, la notizia che tra Marica e Charley ci fosse maretta circolava da qualche settimana fra gli amici della coppia. Forse sono emerse le prime differenze, forse ogni scelta ha un prezzo che andrebbe valutato prima di mettersi in gioco.

Che ne sarà Marica e Charley? Staremo a vedere, ma pare proprio che la fiamma tra i due si sia già spenta

Seguici su Instagram