Simona Ventura resta di nuovo a mani vuote: cancellata una sua trasmissione

Simona Ventura rischia di finire ancora una volta a mani vuote: una delle trasmissioni storiche di Raidue è stata cancellata. Cosa farà?

Periodo di veri e propri scossoni per Rai e Mediaset: se L’Isola dei famosi è rimandata a data da destinarsi, Amici Celebrities non avrà una seconda stagione; non solo, un altro programma di Raidue è a rischio, si parla addirittura di cancellazione definitiva, e a farne le spese è Simona Ventura.

Che ne sarà di Simona Ventura?

 

L’Isola dei famosi è rimandata (a settembre? ancora non si sa), il Grande Fratello nella versione nip non andrà in onda, Amici Celebrities ha chiuso i battenti dopo una sola edizione e The Voice of Italy non è stato confermato. Ecco cosa scrive Blogo:

The Voice of Italy non è stato confermato e la nuova edizione, la settima, non vedrà la luce in questa primavera. In realtà, secondo quanto ci risulta, sarebbe in fortissimo dubbio anche la messa in onda in autunno, con il rischio, dunque, più che concreto che si tratti di una vera e propria (definitiva) cancellazione o comunque di un periodo prolungato di riposo.

Cosa ne sarà, dunque, di Simona Ventura? La conduttrice, al momento impegnata con La settimana Ventura, non sta raccogliendo i consensi sperati con la trasmissione della domenica mattina di Raidue. Pare, infatti, che il programma non verrà rinnovato e non ci sarà, dunque, una seconda stagione. Ancora una volta, dunque, la Ventura rischia di finire in panchina. Ritornerà a Mediaset? Non è dato saperlo, ma una cosa è certa: Temptation Island è saldamente nelle mani di Alessia Marcuzzi

Seguici su Instagram