Alberto Angela furioso contro un paparazzo, interviene la Polizia (FOTO)

Alberto Angela furioso con un paparazzo fa intervenire la Polizia affinché le foto inedite vengano cancellate immediatamente.

Alberto Angela è ormai un’icona; nonostante al giorno d’oggi imperversi l’ignoranza, il figlio di Piero Angela è con ogni probabilità il sex symbol più colto e ambito d’Italia. Sono tantissimi i fan che lo stimano e lo acclamano e sicuramente non pochi quelli che vorrebbero scattarsi una foto insieme a lui; capitolo a parte invece sono i paparazzi. Ecco quello che è successo Mattia Brandi, fotoreporter con oltre 20 anni di esperienza alle spalle. 

Alberto Angela contro Mattia Brandi

 

Insomma, imbracciata la macchina fotografica, il paparazzo inizia a scattare, ma Alberto Angela interviene più che infastidito. Il motivo è semplice: insieme all’amato divulgatore televisivo c’era Alessandro, suo figlio, ancora minorenne. Nonostante il dialogo con Brandi fosse del tutto tranquillo e pacato, l’intoppo non ha avuto fine finché non è intervenuta la Polizia a mettere un freno alla discussione. Alberto Angela ha insistito a lungo prima che le foto fossero cancellate e la ragione è più che valida. Anni fa, le foto di suo figlio Edoardo, sono finite nel deep web. Ma Mattia Brandi non ci sta e al settimanale Oggi, replica così:

Dopo venti minuti di discussione cancellare le foto mi è sembrata la cosa più sensata da fare. Ero stupefatto, non mi è mai successo che un vip reagisse così.

Dal canto suo, invece, il figlio di Piero Angela dice:

Da padre di famiglia mi sentivo in dovere di tutelare i diritti di mio figlio minore. Non mi nego mai ai fotografi, sono disponibilissimo anche per i selfie col pubblico, ma da padre di famiglia mi sentivo in dovere di tutelare i diritti di mio figlio minore. E comunque, il dialogo tra me e il fotografo si è svolto in un clima di assoluta cordialità.

Oggi ha pubblicato comunque le foto, ma il volto di Alessandro è apparso pixelato. Insomma, una battaglia persa!

Foto: gossipetv.it

Seguici su Instagram