Bugo tuona: «Morgan deve fare pace con se stesso»

Bugo, ospite di Daria Bignardi a "L'Assedio", ha deciso di affrontare la spinosa questione di Morgan: ecco il suo racconto su quanto accaduto

Mentre Morgan continua a scegliere il salotto trash di Barbara D’Urso per affrontare l’annosa questione che l’ha visto protagonista a Sanremo 2020, Bugo ha deciso di affidarsi all’eleganza e alla professionalità di Daria Bignardi per parlare di quanto accaduto con il collega. Ecco la sua intervista a L’Assedio.

Le rivelazioni di Bugo

 

Dopo la fuga dal palco dell’Ariston e il polverone che si è sollevato nei giorni a seguire, Bugo ha deciso di raccontarsi a Daria Bignardi. Ecco cosa ha rivelato alla giornalista:

Che dire? È quasi diventato un film nel rivederlo. È tutto così romanzesco, non penso nemmeno di averla vissuta quella roba. Cosa ho provato in quegli attimi? Ai miei occhi è stata una cosa abbastanza normale andare via. Non ho pensato, mi sono lasciato trasportare dalla mia personalità. Ho capito subito che c’era qualcosa che non andava quando ho sentito la prima strofa. Ho aspettato un attimo, poi ho preso il primo foglio e sono andato via. Io penso che si possono avere degli screzi, ma fare una cosa del genere… ha sfregiato la mia canzone, un atto che un artista non dovrebbe mai fare.

E poi ha concluso così:

Io ho partecipato insieme a Morgan perché credo nell’amicizia. Io posso pure fare pace con Morgan ma, più che altro, lui dovrebbe fare pace con se stesso.

Come risponderà, adesso, Morgan? Chissà perché siamo convinti che lo farà a Live – Non è la D’Urso

Seguici su Instagram