Giovanni Ciacci

L’ex di Giovanni Ciacci accusa: «Chiamava i paparazzi per fare scoop»

La guerra è appena scoppiata e sarà senza esclusione di colpi: l’ex fidanzato di Giovanni Ciacci, l’aitante ventottenne Damiano Allotta, ha fatto delle rivelazioni shock a proposito dell’ex compagno. Come reagirà Ciacci di fronte alle sue accuse? Al momento tutto tace. Vediamo cosa ha detto Damiano.

L’ex di Ciacci lo accusa pesantemente

 

Damiano Allotta, ex di Giovanni Ciacci, ha rilasciato un’intervista a Il Punto e ha rivelato alcuni retroscena davvero sconvolgenti sulla sua relazione con l’ex volto di Detto Fatto. Ecco cosa ha detto a proposito del compagno, con cui ha avuto una relazione durata parecchi mesi:

Ciacci mi ha solo usato per fare scoop, io sono sempre stato vero ed ho creduto davvero alle sue parole e alle tante promesse, ma poi ho scoperto che mi stava prendendo in giro. Chiamava i fotografi per farsi fotografare con me unicamente per mostrare che aveva vicino un bel ragazzo. Per otto lunghi mesi ha messo su una storia alla Mark Caltagirone con la differenza che io ero vero, ma lui mi ha usato.

Ma non è finita qui:

Quando ha saputo che sarei venuto da te (a Il Punto, ndr), mi ha invitato a stare attento, che sei una vipera (riferito alla conduttrice Manila Gorio, ndr), e che non dovevo rivelare la verità sul nostro rapporto perché altrimenti mi avrebbe massacrato pubblicamente. Ho le prove di quello che dico.

Insomma, le accuse di Damiano sono davvero pesanti, come risponderà Ciacci?

Intanto ripercorriamo la loro relazione attraverso alcuni scatti Instagram:

 

 

Non si può certo dire che Ciacci non abbia buongusto…

 

View this post on Instagram

Scusatemi ma non ho tempo 😅 vamossss 😎 @alelorenze1

A post shared by DamianoAllotta (@damianoallottareal) on

View this post on Instagram

are you mad at me now?..I don't care😎

A post shared by DamianoAllotta (@damianoallottareal) on

View this post on Instagram

Reset – time of change

A post shared by DamianoAllotta (@damianoallottareal) on

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze