GF Vip 4: Francesco Sarcina vorrebbe confrontarsi con Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina potrebbero avere a breve un confronto nella Casa. Il pubblico non aspetta altro.

L’affaire tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua e il pubblico da Casa non perde nemmeno un aggiornamento. Nel frattempo però, anche le voci sul matrimonio ormai morto e sepolto dell’influencer, continuano a fare notizia. Clizia è l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. Al settimanale Oggi, il frontman ha dichiarato di non aver gradito per nulla il flirt in corso fra la sua ex e Paolo Ciavarro. Come sappiamo Alfonso Signorini ama mettere in difficoltà i suoi gieffini e chissà che non stia già organizzando un confronto fra Sarcina e Clizia. 

L’indiscrezione su Oggi

 

Sul settimanale Oggi si leggono queste parole:

Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?

Chissà se Clizia si aspetta di vedere l’ex marito entrare nella Casa.

Clizia parla di Sarcina

 

Nel frattempo, tra le braccia e i baci di Paolo (ma non solo), Clizia parla del suo matrimonio naufragato con i concorrenti del GF Vip:

Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. Io non sono né un prete né un psicologo. Io mi occupavo di tutto, gli facevo le diete, il look sul letto, lo facevo allenare, i primi anni lui non faceva niente senza di me. Poi è nata mia figlia e non ce l’ho fatta più. Ogni giorno mi ricordava quanto io fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto io fossi una “figlia di papà” e quindi di quanto questo fosse un problema. Mi arrivavano segnalazioni che mi dicevano “Lui ti vuole distruggere”. La sua missione era distruggermi come donna, eravamo in competizione.

Il confronto dopo queste parole è più atteso che mai!

Seguici su Instagram