Isola dei famosi cancellata: Ilary Blasi non l’ha presa bene per niente

Ilary Blasi è molto arrabbiata: la signora Totti, dopo la cancellazione dell'Isola dei famosi dai palinsesti Mediaset, è senza lavoro.

Nubi scure si addensano su Mediaset: a causa di malumori e nervosismi, pare che non si respiri una bella aria nell’azienda di Cologno Monzese, specie dopo la cancellazione dell’Isola dei famosi. A tale proposito, Ilary Blasi sarebbe su tutte le furie.

La rabbia di Ilary Blasi

 

L’Isola dei famosi non andrà in onda in primavera per lasciare spazio al Grande Fratello Vip, che – dunque – proseguirà fino ad aprile inoltrato. Il punto è che pare che l’Isola non andrà in onda nemmeno in autunno. Che ne sarà, quindi, di Ilary Blasi? Alessia Marcuzzi le ha “ceduto” l’Isola, ma si è “ripresa” il Summer Festival (che quest’estate tornerà su Canale 5), dunque la moglie di Totti sembra essere rimasta a mani vuote.

Secondo quanto riportato da Dagospia, Ilary sarebbe davvero su tutte le furie. Ecco cosa si legge sul portale online:

Gira voce che Ilary Blasi non avrebbe preso affatto bene la decisione di Mediaset di far slittare alla prossima stagione L’Isola dei Famosi. La Capitana è alla ricerca di una collocazione ma soprattutto di un riscatto dopo il flop di EuroGames.

Cosa succederà adesso? Al momento non è dato saperlo, ma una cosa è certa: Alessia Marcuzzi continuerà il suo impegno con Le Iene, Temptation Island Vip (tra settembre e ottobre) e tornerà al timone, come anticipato prima, del Summer Festival; Barbara D’Urso dovrà rinunciare al suo Grande Fratello nip e Ilary, al momento al momento, pare destinata a restare senza lavoro. Ma le cose, si sa, potrebbero cambiare in poco tempo… 

Seguici su Instagram