Valeria Marini: l’incontro focoso con il fidanzato finisce in tragedia

Valeria Marini e il suo fidanzato Gianluigi Martino hanno avuto un incontro focoso che non è finito nel migliore dei modi.

Valeria Marini è una bomba sexy e questo lo sappiamo tutti. Lo sa bene anche il suo fidanzato Gianluigi Martino a cui hanno dovuto ingessare un braccio dopo l’incontro focoso con la showgirl sarda. Vediamo i dettagli.

Dalla doccia all’ospedale

 

Stando a quanto riporta Novella 2000, Valeria e Gianluigi avrebbero avuto un momento di intimità in bagno, precisamente sotto la doccia. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il povero avvocato è scivolato subito dopo rompendosi il braccio. Ecco cosa si legge nel magazine di Roberto Alessi:

L’incontro pare fosse stato più che appassionante e appassionato, ma mentre Valeria s’è poi affrettata a infilarsi un accappatoio per correre a un appuntamento, lui s’è attardato, e, chissà, forse ancora frastornato, e con il pavimento fradicio per il precedente trambusto, è scivolato, ed è caduto.

Per il momento, comunque, sia Valeria che Gianluigi negano la versione riportata da Novella 2000. Nel frattempo, però, la showgirl si gode finalmente l’amore che merita; la relazione sta andando a gonfie vele e chissà che non ci sia un nuovo abito bianco ad attenderla. In un’intervista la stessa Valeria aveva detto:

L’incontro con Luigi è arrivato in un periodo non facile. L’ho incontrato e all’inizio avevamo avuto solo un approccio lavorativo. Poi è nata la passione e successivamente l’amore. È nata la passione, ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura a parlarne, a dichiararmi. Però avere vicino lui mi ha aiutato in tante cose. Merita di dire che l’amore c’è. Il nostro rapporto va a gonfie vele. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. Da quando questa cosa è uscita allo scoperto infatti ne hanno iniziato a dire di tutti i colori, ad esempio che è un toyboy. Ma per favore! Quanti anni ha? 36. Io? Quelli che dimostro.

Valeria cara, per noi può averne 20, 30 o 50. Siamo molto contenti per te!

Valeria Marini e Gianluigi Martino

Seguici su Instagram