Wanda Nara: «Voglio il sesto figlio. Seno rifatto? Sì, lo ammetto»

Wanda Nara è un fiume in piena: la donna sogna il sesto figlio, ma c'è un ostacolo che glielo impediesce. Ecco cosa ha rivelato.

Wanda Nara vuole allargare la famiglia: l’opinionista del Grande Fratello Vip, infatti, sogna il sesto figlio, ma il suo Mauro Icardi non sembra essere dello stesso avviso. Ecco le rivelazioni della Nara a Oggi, tra famiglia e lavoro.

Wanda Nara si confessa

 

La carriera è importante, è vero, ma prima viene la famiglia: Wanda Nara vuole un altro figlio, ma suo marito, il campione Mauro Icardi, non è d’accordo. I due, infatti, hanno già cinque figli, Valentino, 10 anni, Costantino, 9, Benedicto, 7, (in realtà avuti da Maxi Lopez) e poi Francesca, 5 anni, e Isabella, 3, nate dall’amore con Icardi. Wanda, 33 anni, sogna il sesto:

Mi piacerebbe tanto fare il sesto figlio ma Mauro non vuole saperne: con cinque bambini, quattro cani e due case in città diverse, la nostra vita è già bella piena.

Di fronte alle accuse di aver scelto Icardi in quanto ricco, Wanda ha così risposto:

Forse non sanno che quando ci siamo conosciuti io ero molto più famosa di lui in Argentina e guadagnavo di più. Ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo.

E sulla differenza d’età col marito, che ha sette anni di meno, rivela:

Noi donne siamo sempre in guerra con l’età, le rughe, la forza di gravità… Avere accanto un marito giovane e fico lo fa sentire ancora di più. Per fortuna Mauro mi ama così come sono. Lo conosco da quando ha 18 anni. Lui ama la vera Wanda, struccata e in scarpe da tennis.

E conclude così:

È vero, dopo cinque gravidanze ho deciso di ritoccare il seno. Amo il buon cibo e non mi faccio ossessionare dalle diete. E non sono sportiva. Continuo a rimandare la palestra, ma con cinque figli e quattro cani corro abbastanza.

Seguici su Instagram