Antonella Elia

Antonella Elia contro Fernanda Lessa: «Mi fa i riti voodoo, per fortuna ho il rosario!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia va davvero a ruota libera; dopo lo smascheramento sul presunto tradimento da parte di Pietro Delle Piane deciso a tavolino, la showgirl ha raccontato che Fernanda Lessa usa fare riti voodoo nei suoi confronti e ogni volta che le passa accanto la apostrofa come indemoniata, facendosi il segno della croce.

Antonella Elia vittima di riti voodoo?

 

A confermare questa tesi ci si mette anche Fabio Testi che racconta un episodio quantomeno singolare che riguarda proprio Fernanda:

Stamattina era in vasca e mi ha chiesto del sale, pensavo volesse fare il bagno salato. Invece ha messo il bicchiere sulla vasca, poi ha cominciato a versarsi il sale sul collo e si buttava acqua sopra, ripeteva il gesto in continuazione dicendo qualcosa in portoghese. Tipo un rito pagano. Poi non vuole che le si dica che è cristiana, se la prende. Dice che i cristiani hanno sterminato la sua gente.

Nell’udire queste parole Antonella Elia si è preoccupata in modo inverosimile e ha confessato di aver fatto sogni orribili da quando si trova nella Casa:

Non è che mi fa i riti voodoo? Io ci credo un pochino e ho paura. Ha già fatto fuori dal gioco Clizia e Montovoli. Io ho un po’ di paura. Vabbè non importa. Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina. Una che mi passa vicino con la tragedia di quello che è successo fuori… Veramente io c’ho paura. Se fa dei riti strani, io delle energie negative ho paura. Poi ogni volta che esce una donna ne esce fuori un’altra. Ragazzi tenetela a bada un attimo. Io ho paura. Io mi sono sognata che in casa c’era il Demonio, Satana e che tutti scappavamo. Poi mi sono sognata che c’era lei infondo al mio letto, mi guardava con una faccia come un demonio. Fernanda quando mi vede si fa il segno della croce, dice che sono indemoniata. Fa delle preghiere in portoghese. Io indemoniata? Guardate che se perdo la pazienza…

Più che il Grande Fratello Vip sembra Paranormal Activity…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv