Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia squalificata dal GF Vip, Sarcina alle stelle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Clizia Incorvaia è stata squalificata dal reality Grande Fratello Vip; la Produzione ha scelto con fermezza questo provvedimento dopo le pesanti dichiarazioni dell’influencer. Il motivo è da cercare nel confronto fra Clizia e Andrea Denver; la ex moglie di Francesco Sarcina dopo esser stata nominata dallo stesso, con grande delusione nei confronti di quello che riteneva un amico, si è scagliata contro di lui definendolo un Buscetta, un pentito. Inutile dire che dal web è arrivata grande indignazione e gli autori del GF Vip non hanno potuto non considerare l’eliminazione immediata della Incorvaia.

Clizia Incorvaia disperata dopo l’eliminazione

 

Alfonso Signorini ha comunicato la decisione prendendo Clizia da parte:

.Clizia, sicuramente le tue parole gravi avevano un significato che andavano oltre le tue intenzioni. Quello che hai detto deve, senza alcun dubbio, essere condannato. E per queste ragioni, sei ufficialmente squalificata dal gioco. Devi immediatamente abbandonare la Casa.

E poi continua:

In questo modo offendi chi combatte la mafia ogni giorno e il fatto che lo dica proprio tu che sei una siciliana lo rende ancora più grave. Mi dispiace, ma è così. Abbiamo cercato in tutti i modi di analizzare le tue espressioni. Credimi, te lo dico con il cuore in mano, erano parole indifendibili. Non c’è alcun appiglio per giustificare le parole da te utilizzate.

Clizia ha chiesto scusa a tutti, in lacrime:

Vengo da una realtà dove abbiamo combattuto la mafia, i miei amici hanno perso fratelli e padri. In quel momento l’ho detto in maniera illogica, quasi teatrale. In quel momento non ho più pensato alle cose importanti. Chiedo scusa a tutte le famiglie che stanno lottando contro questo brutto cancro, chiedo scusa alla mia famiglia, a tutti.

I telespettatori, comunque, si dicono contenti di tale provvedimento. E figuriamoci quanto se la starà ridendo Francesco Sarcina.

Alfonso Signorini rimane basito dopo le parole di Clizia

 

Di fronte alle lacrime di Clizia, Signorini dice:

È stata una doccia fredda per tutti. Proprio perché sappiamo la donna che sei, non vogliamo crocifiggerti. Poi è chiaro che le parole vanno pesate e condannate. È stato un attimo di follia, che non trova alcun tipo di scusante. Lo dico con grande dolore, perché so quanto vali.

Clizia ha voluto poi ribattere:

In realtà ho detto questa stupidaggine, volevo dire “sei un vile”. Voglio andare fuori, ho sbagliato veramente. Non lo so perché ho detto questa cosa orribile.

Altri eliminati dal GF

 

Oltre a Clizia a lasciare la casa è Andrea Montovoli, che si è ritirato spontaneamente dal programma:

C’ho pensato tanto in questi giorni, queste settimane sono state molto toste per me. Sono contento di aver partecipato, del percorso e di questa opportunità. Ho affrontato questa avventura come volevo affrontarla e sono riuscito ad aprire – grazie a voi – un mostro ed ad elaborarlo, un mostro di 17 anni fa. Sono arrivato al mio limite. Non rimango in gioco. Non me la sento.

Montovoli è il terzo concorrente ad auto-eliminarsi in questa edizione del GF Vip.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv