Mediaset allontana Sgarbi per il litigio con la D’Urso, ma quando ha offeso Luxuria ha taciuto

Mediaset, due pesi e due misure: Vittorio Sgarbi, dopo lo scontro con Barbara D'Urso, è stato allontanato dall'azienda. Silenzio su Luxuria.

Mediaset, due pesi e due misure. Sì, avete capito bene: all’indomani dello scontro infuocato tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi e della minaccia di querela di quest’ultimo, Mediaset si è detta pronta ad allontanare quest’ultimo dai suoi canali. Peccato che, qualche tempo fa, quando il critico d’arte aveva offeso volgarmente Vladimir Luxuria, l’azienda di Cologno Monzese non aveva preso gli stessi provvedimenti.

Mediaset protegge Barbara D’Urso ma non Luxuria

 

Vittorio Sgarbi, dopo la furibonda querelle con Barbara D’Urso, ha minacciato di denunciare la conduttrice. Mediaset ha subito prese le difese della donna. Ecco cosa si legge su The Post Internazionale:

Secondo alcune indiscrezioni, ora Mediaset avrebbe scelto di evitare la presenza del critico nei programmi della rete. Sgarbi già nella serata di martedì 24 doveva essere presente da Nicola Porro ma alla fine all’ultimo è saltata la sua ospitata così come anche da Chiambretti che domani sera non lo avrà in studio.

Ecco cosa aveva detto Sgarbi a proposito della D’Urso:

Barbara D’Urso una gran maleducata: sarà denunciata. Come si permette una conduttrice di invitare un ospite e fare quello che ha fatto? La signora D’Urso è maleducata e non in grado di condurre una trasmissione se non creando situazioni di conflitto inutili. Qualcuno mi ha raccomandato una ragazza e io l’ho detto. Su questa cosa lei mi ha detto cafone. Ma come si permette? Barbara, vuoi imparare a condurre?! Mi diceva ‘vattene’. Vattene dove? Berlusconi mi ha raccomandato anche te, cara Barbara, mi ha detto ‘è una brava ragazza’. Se non capisci l’italiano, se non hai studiato e fai trasmissioni senza saperti controllare. Io ti denuncio, ti denuncio perché mi hai dato del cafone e mi hai minacciato di darmi calci nel culo. Un ospite non si caccia mai. Impara la buona educazione. Ti porterò in tribunale. Imparerai l’educazione in tribunale. Ho detto solo la verità. Studia e impara a fare la conduttrice.

Una cosa è certa: quando Luxuria è stata offesa pesantemente da Sgarbi e Vittorio Feltri, Mediaset non ha preso alcun provvedimento. Oggi, in seguito a quanto accaduto a Barbara D’Urso, l’uomo è stato messo alla porta. Alcune offese sono più gravi di altre? No, semplicemente alcuni personaggi sono meno influenti di altri

Seguici su Instagram