Amici 2020: tutte le novità, giudici, ospiti e Amici All Star

Amici di Maria De Filippi è giunto alla diciannovesima edizione ma non perde il suo smalto: ecco tutte le novità del nuovo serale.

Amici di Maria De Filippi è giunto ormai alla diciannovesima edizione ma non perde il suo smalto! Il nuovo serale, che partirà venerdì 28 febbraio, sarà ricco di ospite e sorprese: le Sardine inaugureranno questa stagione con un dialogo sull’odio. Fra i giudici Venessa Incontrada, Loredana Bertè, Gabry Ponte. Presenza speciale, infine, quella di Tommaso Paradiso, che non giudicherà.

Le rivoluzioni di Amici di Maria De Filippi

 

Questa diciannovesima stagione si divide in tre parti: ci sarà il girone con le sfide dirette, in cui i concorrenti saranno tutti contro tutti. Mancheranno la Squadra Bianca e la Squadra Blu. Inoltre fra i cantanti Nyv, Giulia, Gaia, Jacopo, Francesco, Martina e i ballerini Valentin, Nicolai, Javier e Talisa c’è il vincitore di quest’anno, che verrà incoronato dopo sei puntate. Le puntate rimanenti – esattamente tre – saranno poi dedicate a Amici All Star; ovvero una grande festa con la presenza di alcuni cantanti e ballerini delle precedenti edizioni, ma anche artisti già affermati. E qui entra in gioco Michele Bravi.

Amici Prof

 

Amici Prof sarà invece un segmento dedicato a Stash, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Questi personaggi canteranno e danzeranno con i “momenti karaoke” curati da Al Bano e Romina. 

Maria De Filippi sui giudici

 

Maria De Filippi ha poi aperto una parentesi sulla partecipazione di Tommaso Paradiso, dicendo:

Di comune accordo con Tommaso Paradiso abbiamo deciso che non giudicherà. Vedremo poi piano piano cosa succederà. Lui segue il programma e lo commenta, so che è stato molto corteggiato da altri talent. L’ispirazione mi è venuta quando sono intervenuta in diretta a Sanremo dal cellulare di Fiorello.

Insomma, non c’è che aspettarsene davvero delle belle!

Seguici su Instagram