Coronavirus: Baby K rimanda l’uscita del nuovo singolo

A causa del Coronavirus e della psicosi che dilaga in Italia, Baby K ha deciso di rimandare l'uscita del suo nuovo singolo: news.

Baby K era pronta per tornare con un nuovissimo singolo, ma è stata costretta a fare un passo indietro. L’artista, infatti, il 28 febbraio avrebbe dovuto pubblicare Buenos Aires, il suo nuovo brano, ma – visti i recenti fatti e il clima di ansia e psicosi che dilaga in Italia – ha deciso di rinviare l’uscita della canzone.

Baby K “vittima” del Coronavirus

 

Il 28 febbraio non verrà pubblicato il nuovo pezzo di Baby K, ecco l’annuncio su Instagram:

Baby K insieme al suo management e al suo staff, vista la delicata situazione in cui si trova il nostro paese in questo momento, hanno stabilito di posticipare la release del nuovo singolo ‘Buenos Aires’ a data da destinarsi. Appena possibile seguiranno nuovi aggiornamenti. Vi ringraziamo tutti per la comprensione e la pazienza.

Ecco le parole dell’artista:

Ci sarà da aspettare ancora un pochino per l’uscita di Buenos Aires. Grazie per la vostra pazienza, io sono qua in trepida attesa di farvi ascoltare la nuova bomba…! Un abbraccio a tutti, arrivo. Stay tuned ??

Quando uscirà il singolo? Probabilmente, anziché tenerci compagnia in questi ultimi scampoli d’inverno, ci scalderà quest’estate. Pronti al nuovo tormentone della regina delle hit?

 

Seguici su Instagram