Diletta Leotta: il suo fidanzato a Ballando con le stelle (FOTO)

Il ritorno di Ballando con le stelle è sempre più vicino! Ecco chi farà parte del cast della quindicesima edizione del programma di Raiuno.

Manca sempre meno alla partenza della nuovissima edizione di Ballando con le stelle: il programma inizierà il 21 marzo e sarà condotto da una Milly Carlucci in stato di grazia, specie dopo il grande successo de Il Cantante Mascherato. Ma chi ci sarà nel cast di questa edizione? Scopriamolo insieme.

Ballando con le stelle, arriva il fidanzato di Diletta Leotta

 

Dopo l’annuncio dell’attrice Barbara Bouchet, un nuovo nome si aggiunge al mosaico di vip che faranno parte di Ballando 2020: si tratta dell’aitante Daniele Scardina, pugile di professione, noto anche per essere il nuovo compagno di Diletta Leotta. Ecco cosa si legge su TPI:

Daniele Scardina, classe 1992, il fidanzato della conduttrice di Dazn Diletta Leotta, sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2020. Ormai le cose sono fatte. Il pugile, 28enne, farà quindi parte del programma condotto da Milly Carlucci (giunto alla 15esima edizione).

Mentre le trattative per Paola Barale e Gabriel Garko sarebbero saltate, sembra ormai certa la presenza di Francesca Fialdini.

 

https://www.instagram.com/p/B4UdAh-hSFn/

https://www.instagram.com/p/B5s25GahFLB/

Seguici su Instagram