Maria De Filippi: «Raccomandata da Costanzo? Lo ammetto, perché negarlo?»

Maria De Filippi, è risaputo, è una professionsita di valore, ma anche e soprattutto una donna onesta e seria: le sue parole ad "Amici".

Maria De Filippi, è risaputo, è una donna determinata, di gran carattere, ma soprattutto sincera; una donna che non ha mai nascosto di aver iniziato la sua carriera in tv grazie all’appoggio e alla fiducia di Maurizio Costanzo, ma poi si è impegnata e ha dimostrato tutti di avere stoffa. Ecco le sue parole ad Amici.

L’onestà di Maria De Filippi

 

Maria De Filippi, durante il daytime di Amici, per aiutare l’allieva Martina a conquistare la maglia per il serale, ha parlato i suoi esordi in tv e della raccomandazione da parte del marito:

Quando ho iniziato a fare televisione, tutti dicevano «la fa perché sposata con Maurizio». Era vero: non avrei mai avuto la possibilità di fare un numero zero di un programma se non fossi stata sposata con Maurizio. Era vero. Ok? Sapevo anche che se poi il programma non andava bene, mi cacciavano. Maurizio si era già sposato tre volte… e tutte e tre le volte erano successe delle cose. Non ho fatto un dramma di una cosa vera, mi è servita a cercare di far bene, non a dire «cattivi voi che lo dite». Sarebbe stato inutile, perché tanto lo avrebbero detto comunque. Era meglio che lavorassi e mi preparassi per il programma.

Inoltre, Martina si è lasciata andare a commenti sgradevoli nei confronti di un suo compagno di scuola, definendolo «merda». Ecco il rimprovero di Maria:

Se a te lui non piace, è un tuo gusto personale, ma non puoi dire ad una persona che sia una merda!

Che dire, ancora una volta Maria si dimostra una gran professionista, seria, onesta e coraggiosa. Una lavoratrice instancabile, che non ha mai nascosto di essere stata aiutata da Maurizio Costanzo, ma di aver lavorato sodo per dimostrare di avere valore.

Seguici su Instagram