Adriana Volpe

Adriana Volpe intima con Denver? Il marito è furibondo: lo sfogo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe è felicemente sposata con Roberto Parli, ma non disdegna la compagnia del super sexy Andrea Denver, che ha sempre detto apertamente di non essere affatto insensibile alla bellezza della conduttrice. Il marito di Adriana, però, è piuttosto infastidito da quello che sta succedendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe, il marito è infuriato

 

Per sfuggire al gossip, Roberto Parli si è trasferito a St.Moritz. Il marito della Volpe, insomma, è deciso a stare lontano dal chiacchiericcio che ha coinvolto Adriana e l’aitante Denver. Ecco le sue parole a Chi:

Qui in Svizzera non riesco a vedere il live dalla Casa e non sto sveglio fino alle 4 di mattina. E anche Gisele si distrae e pensa meno alla mamma. Sono contentissimo che il pubblico la stia appoggiando e vorrei che vincesse. Ecco, magari preferirei se in finale ci arrivasse con Patrick piuttosto che con Denver!

E poi ancora:

A Denver non direi niente, Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa, ma è per questo che le ho scritto, per proteggere lei e la nostra famiglia dai giudizi altrui. Cosa mi dà più fastidio? Il gossip. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice «tua mamma ha baciato un altro» a farla star male. Non sono un uomo geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato.

Cosa accadrà nella nuova puntata del Grande Fratello Vip?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.