Maria De Filippi: «Se Amadeus chiama, vado a Sanremo, ma a una condizione…»

Maria De Filippi a Sanremo 2021? Lei sarebbe prontissima, ma a una sola condizione: ecco cosa ha rivelato in conferenza stampa.

Maria De Filippi è un fiume in piena! Dopo la stoccata a Barbara D’Urso, la conduttrice di C’è posta per te si è lasciata andare a una confessione: tornerebbe molto volentieri a Sanremo, dopo l’esperienza con Carlo Conti nel 2017, ma a una sola condizione. Ecco quale.

Maria De Filippi a Sanremo? Sì, ma…

 

Qualche tempo fa, intervistata da FanPage, Maria aveva rivelato che le piacerebbe tornare a Sanremo, ma al fianco di una sua cara amica, nonché artista a tutto tondo, Sabrina Ferilli. Ecco le sue parole:

Certo che lo farei Sanremo con lei. Ma magari, non ce lo proporranno mai, ma io lo farei su una gamba sola con lei. Potrebbe essere il Sanremo suo con me accanto. Sabrina è istintiva ed è sempre intelligente nelle cose che dice. È anche riflessiva, perché prima dice una cosa, poi ci riflette. E poi è saggia, è noiosamente saggia. In generale, la cosa che più mi fa ridere di lei è che sia tanto diffidente, quindi guarda tutti con sospetto all’inizio e poi pian piano si lascia andare. La parte infantile è la più bella, che viene fuori per esempio quando esce la scuderia Scotti e lei ride come fosse una bambina, non come una donna adulta.

Ieri, durante la conferenza stampa di Amici, la regina di Canale 5 ha ribadito quanto affermato a FanPage:

Io con lei lo farei subito. Se Amadeus dovesse chiamarci, io lo farei subito. Penso che lei avrebbe dei problemi, ma non io. Davvero, ci andrei subito.

La De Filippi riuscirà a realizzare il suo sogno di salire sul palco dell’Ariston con la Ferilli?

Seguici su Instagram