Paolo Bonolis e Luca Laurenti litigano dietro la quinte: è crisi?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Lo scontro fra i due conduttori è stato confermato e a dirlo è una persona a loro vicina.

È recentissimo il rumor che vedrebbe Paolo Bonolis e il suo amico e collega Luca Laurenti protagonisti di un grande litigio. Il pettegolezzo è stato lanciato da Libero, apostrofando l’accaduto come una “Brutale lite dietro le quinte di Avanti un Altro” e Dagospia ha confermato.

Paolo e Luca hanno litigato?

 

Insomma, il duo più apprezzato d’Italia starebbe forse passando un periodo di crisi? La notizia ha allarmato i fan e FanPage ha deciso di indagare:

In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato: si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo “alter ego”, lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare.E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione.

Comunque una persona molto vicina a Bonolis ha allontanato l’ipotesi della separazione artistica di lui e Laurenti. Nonostante questo, però, lo scontro fra i due conduttori è stato confermato davvero:

Fanpage.it apprende da fonti vicine al conduttore che il rapporto tra Bonolis e Luca Laurenti è solido e che, di conseguenza, sono categoricamente smentite le voci di una separazione tra loro. Il diverbio singolo non viene di per sé smentito, ma la precisazione è che “se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre”.

Cose che capitano, in fondo.

Seguici su Instagram