Paolo Bonolis e Luca Laurenti litigano dietro la quinte: è crisi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È recentissimo il rumor che vedrebbe Paolo Bonolis e il suo amico e collega Luca Laurenti protagonisti di un grande litigio. Il pettegolezzo è stato lanciato da Libero, apostrofando l’accaduto come una “Brutale lite dietro le quinte di Avanti un Altro” e Dagospia ha confermato.

Paolo e Luca hanno litigato?

 

Insomma, il duo più apprezzato d’Italia starebbe forse passando un periodo di crisi? La notizia ha allarmato i fan e FanPage ha deciso di indagare:

In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato: si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo “alter ego”, lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare.E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione.

Comunque una persona molto vicina a Bonolis ha allontanato l’ipotesi della separazione artistica di lui e Laurenti. Nonostante questo, però, lo scontro fra i due conduttori è stato confermato davvero:

Fanpage.it apprende da fonti vicine al conduttore che il rapporto tra Bonolis e Luca Laurenti è solido e che, di conseguenza, sono categoricamente smentite le voci di una separazione tra loro. Il diverbio singolo non viene di per sé smentito, ma la precisazione è che “se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre”.

Cose che capitano, in fondo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv