Antonella Elia contro Valeria Marini: «Oca, imbecille, ti prendo a calci in cu*o!»

Antonella Elia e Valeria Marini hanno litigato furiosamente a causa di Aristide Malnati. Ma chi ha avuto la meglio?

Che fra Antonella Elia e Valeria Marini non scorra proprio buon sangue è cosa nota. Le due donne questa notte sono arrivate allo scontro vero e proprio, sfociato in una furiosa lite, a causa di Aristide Malnati. Le showgirl si sono contese l’amicizia del concorrente e la Marini ha tracciato dei sentieri territoriali sostenendo di conoscerlo da più tempo e di condividere con lui la sensitiva.

Antonella Elia e Valeria Marini litigano furiosamente

 

Valeria Marini ha ripetuto più volte che Antonella Elia sia una persona negativa e che nella Casa porti solo scompiglio:

A parte lei che è negativa, in questa casa ci sono solo energie positive, purtroppo però c’è lei che ha quell’energia. Non mi piace.

A far traboccare il vaso, però, è stato l’appellativo di Valeria nei confronti di Antonella. La showgirl sarda l’ha chiamata Baby Jane e l’Elia non ci ha visto più:

Stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina. Ti zittisco subito. Ma questa è impazzita dopo un giorno. Ragazzi zittitela un attimo. Mi ha chiamato bambola assassina. Perché nessuno di voi mi difende? Mi ha chiamato anche Baby Jane. Guardate che io vado da lei e le do un calcio nel culo. Nessuno mi difende. Lei sta sempre appiovrata ad Aristide con la mano sul suo ginocchio. Difendetemi ragazzi dai. Dobbiamo zittirla. Lei è qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo davvero a calci nel culo. Lei e quell’altra sono due corvi. Zittiamola quell’imbecille.

I video

 

https://twitter.com/alfio_777/status/1232794166276608005?s=20

https://twitter.com/vaneborghez/status/1232798623194370048?s=20

Seguici su Instagram