Adriana Volpe

Zequila: «Trent’anni fa ho fatto l’amore con Adriana Volpe», lei era minorenne?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella casa del Gf Vip l’atmosfera si fa sempre più calda: Antonio Zequila sostiene di aver fatto l’amore con Adriana Volpe, mentre la conduttrice continua a negarlo con fermezza. Ma l’uomo non ci sta: anche a costo di essere inelegante, rivelerà tutto. La situazione si fa incandescente.

Zequila-Volpe: hanno passato una notte insieme?

 

Chi è che dice la verità e chi mente? Al momento, Zequila e la Volpe sono su due fronti opposti: lui sostiene di aver passato una notte di fuoco con la bella conduttrice bionda; lei, a sua volta, dice che non è assolutamente vero. Ecco le parole di Antonio:

Chiarirò questa cosa al costo di sembrare inelegante. È successo trent’anni fa, ero bello come il sole.

Antonella Elia è dalla parte del bel Zequila:

Tu dici che hai avuto una “one night stand” e lei non vuole ammettere, se io vado con un uomo non ho problemi a dirlo.

Però poi aggiunge:

Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventino delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie.

Cosa risponderà la Volpe? Ma, soprattutto, se la loro notte di fuoco è avvenuta trent’anni fa, questo significa che la Volpe era ancora minorenne. Zequila si è sbagliato con le date o la loro notte di fuoco, ammesso che sia avvenuta realmente, risale a quando Adriana era ancora una ragazzina? Sono tanti i punti di questa storia ancora da chiarire. Siamo certi che Alfonso Signorini lo farà durante la prossima diretta.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.