Caterina Balivo ospita Alessandra Mussolini: sui social è bufera (giustamente!)

Che vergogna! Caterina Balivo ha ospitato Alessandra Mussolini, la nipote di uno dei più grandi e pericolosi dittatori della storia.

Caterina Balivo ha ospitato Alessandra Mussolini nel suo Vieni da me. Il risultato? Sui social si è scatenata una vera e propria rivolta: Twitter è stato invaso da soli commenti negativi. Centinaia i tweet di coloro che hanno criticato la scelta della trasmissione di ospitare la nipote di uno dei più grandi e pericolosi dittatori della storia mondiale.

Alessandra Mussolini da Caterina Balivo: è bufera

 

Critiche, critiche e ancora critiche: gli utenti dei social hanno espresso all’unanimità la loro disapprovazione per la presenza di Alessandra Mussolini a Vieni da me. L’ospitata della nipote del duce ha sollevato talmente tanto sdegno che non è stato chiesto nemmeno l’intervento social di Lorenzo Farina, che a ogni intervista dà voce al pubblico da casa per conoscere il parere degli utenti del web.

È vero, nessuno può scegliere la propria famiglia di nascita, ma tutti possono (e, in taluni casi, devono) maturare, informarsi e prendere le distanze da certi atti ignobili e indicibili, cose che la signora Mussolini non ha mai fatto. Dunque, è vergognoso che continui a prendere parte ai salotti televisivi, specie a quelli di Raiuno.

Ecco, di seguito, alcuni degli innumerevoli post contro la partecipazione della Mussolini a Vieni da me:

https://twitter.com/Cohen61081141/status/1233380799195602945

https://twitter.com/nonbloccarmipls/status/1233381455381827584

https://twitter.com/emmashands/status/1233376654837370883

 

Seguici su Instagram