Francesca Cipriani contro la Marini: «Valeria è nemica delle donne»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Cipriani e Valeria Marini sono nuovamente in lite? Le due showgirl avevano fatto pace, ma qualcosa non funziona ancora.

Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno un passato burrascoso. Liti, sfuriate, pianti, la pace e poi nuovamente dissapori e inimicizia. Il loro rapporto non è dei più facili e dopo diverse scaramucce, le due bionde esplosive, hanno finalmente chiarito in televisione, rispettivamente a L’Isola dei Famosi e a Domenica Live. Nonostante davanti alle telecamere la situazione sembra essere risolta, nell’intimità Valeriona non nutre particolare ammirazione e simpatia per la sua collega. Ma è vero?

Francesca Cipriani contro Valeria Marini

 

A confermare la mancata simpatia nei suoi confronti da parte della Marini, è la stessa Cipriani. La showgirl nello studio di Pomeriggio 5, riferendosi al litigio fra Valeria e Antonella Elia, ha detto:

Antonella avrà sbagliato ad alzare le mani, ma Valeria non è un’amica delle donne. Adesso racconto una cosa successa a me poco tempo fa. Un mese fa eravamo ad un evento Napoli. Lei non è scesa dalla macchina fino a che io non sono andata via e non ha voluto fare le foto con me. Lo ripeteva a tutti, che non voleva farsi vedere con me. Ho chiesto anche all’organizzatore. Eravamo ospiti insieme allo stesso evento. Quando ci siamo incrociate, ci siamo passate a pochi cm di distanza, lei non mi ha salutata. I fotografi volevano che facessimo le foto insieme e lei ha proprio detto “assolutamente non con lei”. A me dispiace tanto, perché a L’Isola dei Famosi ci eravamo riappacificate, lei diceva che ara mia amica e amica di tutte le donne. Io credevo a questa pace. Ma forse era una pace non veritiera, sono rimasta molto, molto male.

I più dispettosi si aspettano che, a questo punto, il Padrino della Casa più spiata d’Italia butti all’interno del GF Vip anche Francesca Cipriani, così da rendere completo il quadro.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv